Al termine della gara tra Napoli e Bologna, finita 3-0 per i padroni di casa, il vice di Luciano Spalletti, Marco Domenichini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Prima panchina per il tecnico, che ha sostituito lo squalificato Spalletti; di seguito le parole di Domenichini

Napoli-Bologna, le parole di Domenichini

Queste le parole di Domenichini dopo Napoli-Bologna: "Oggi siamo stati bravi, all'inizio con qualche problema, poi abbiamo preso confidenza e abbiamo gestito bene la situazione. Faccio i complimenti alla squadra, hanno tenuto bene in piedi la partita".

Napoli-Bologna, le parole di Domenichini (Getty Images)
Napoli-Bologna, le parole di Domenichini (Getty Images)

Su Insigne

Su Insigne: "Non c'è dubbio che lui è un rigorista che non ha problemi, ha avuto qualche problema di recente ma il mister ha sempre avuto piena fiducia in lui".

Sul rapporto tra Spalletti e Napoli

Sul rapporto tra Spalletti e Napoli: "È un rapporto molto buono, a parte che gli hanno rubato la macchina... È una battuta, scherzo. È un rapporto buono, e poi la squadra risponde sempre alle sue sollecitazioni".

Sulla difesa

Sulla difesa: "È la parte forte perché c'è un centrocampo che copre e un attacco che lavora in fase difensiva. È la squadra che lavora bene, il merito è di tutti anche se la difesa sta facendo buone cose".