Non giungono buone notizie per i fantallenatori che hanno puntato su Emmanuel Riviere. Il calciatore ha rimediato una lesione muscolare e salterà sicuramente le prossime partite del Crotone. L'attaccante aveva fatto ben sperare il Fantacalcio con un gol realizzato alla prima giornata contro il Genoa.

Infortunio Riviere, il comunicato del Crotone


"Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Emmanuel Riviere è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra.
L’attaccante ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù".

Fonte: fccrotone.it
 

Riviere, nuova lesione muscolare: quando torna in campo?

Purtroppo l'attaccante francese è falcidiato dagli infortuni in questa prima parte di stagione. Al termine del match perso contro il Genoa, dove il calciatore ha anche realizzato un gol, Riviere ha rimediato un infortunio al soleo del polpaccio sinistro che lo ha tenuto fermo per un mese. Adesso un nuovo infortunio, questa volta una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. Riviere potrebbe tornare a disposizione di Stroppa dopo la sosta per le Nazionali di novembre, salterà dunque le sfide di campionato contro Atalanta e Torino.

Come giocherà il Crotone senza Riviere?

Stroppa ha già dovuto fare a meno di Riviere nell'ultimo mese. A questo punto il tecnico potrebbe confermare lo schieramento tattico sceso in campo contro il Cagliari nell'anticipo della 6ª giornata della Serie A. Quindi un 3-5-2 con Messias in attacco al fianco dell'inamovibile Simy. Al momento le alternative in attacco sono davvero poche, il tecnico dei calabresi può puntare su Siligardi o potrebbe spostare Benali a supporto dell'unica punta. Insomma, l'infortunio di Riviere è una tegola che non ci voleva.