Il Parma scenderà in campo alle ore 18 per la gara di Coppa Italia contro il Pescara, valida per il terzo turno eliminatorio. Mister Liverani, però, dovrà fare a meno di un calciatore risultato positivo al tampone di oggi. 

Coronavirus, il comunicato del club gialloblu

"Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di Coppa Italia di oggi contro il Pescara ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per un calciatore che è risultato positivo ed è indisponibile per la gara di oggi: si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico, il giocatore rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a nuovi controlli nelle prossime 48 ore".

Parma, la formazione ufficiale contro il Pescara

Mister Liverani darà spazio a Colombi tra i pali, la difesa a quattro sarà composta da Iacoponi, Balogh, Gagliolo e Ricci. In mediana chance per Nicolussi Caviglia coadiuvato da Hernani e Cyprien. In attacco Karamoh, Adorante e Sohm. Non a disposizione Inglese, si evince sia la punta il positivo al tampone di oggi, ma al suo posto convocato Artistico.