Milan Skriniar torna in Italia: il difensore dell'Inter, positivo al Coronavirus, ha infatti finito di trascorrere il suo periodo di quarantena in Slovacchia ed ha già fatto rientro a Milano, da cui mancava da oltre 20 giorni. Trovato positivo lo scorso 7 ottobre, Skriniar era rimasto infatti nel suo paese d'origine dove era al momento della riscontrata positività. 

Skriniar torna a Milano. Ma in campo con l'Inter?

Difficile stabilire quando Milan Skriniar rientrerà in campo se non altro perchè al momento il giocatore risulta ancora positivo al Covid. E' la positività più 'longeva' di casa Inter, che i nerazzurri sperano possa essere interrotta dall'esito negativo del tampone a cui il giocatore si sottoporrà. 

In ogni caso, anche qualora Skriniar risultasse negativo al tampone, non potrebbe essere a disposizione per la gara contro il Parma, se non altro considerando il fatto che non si allena con il resto della squadra da appunto oltre 20 giorni. L'obiettivo, in caso di negativizzazione, potrebbe però essere la sfida di martedì 3 novembre contro il Real Madrid.