Oltre al danno rischiava di esserci anche la beffa per la Juventus. Dopo il mezzo passo falso sul campo del Lecce, la squadra di Maurizio Sarri deve fare i conti con l'infermeria. Arrivano però buone notizie da Higuain e Bentancur. L'attaccante ha giocato gli ultimi minuti con un turbante per il colpo alla testa preso da Gabriel, mentre il centrocampista aveva riportato una forte contusione al costato. I primi esami hanno escluso complicazioni per entrambi che quindi, a meno di evoluzioni negative, saranno pronti per la sfida mercoledì con il Genoa.


Scongiurato un infortunio grave anche per Miralem Pjanic che aveva riscontrato un fastidio alla coscia destra durante l'ultimo match Ecco il comunicato della Juventus:

"Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra”.

Sospiro di sollievo per il bosniaco che rimane da valutare per il match col Genoa, ma per il derby contro il Torino sarà sicuramente a disposizione di mister Sarri.