Un pizzico di turn-over in vista derby, tanta concretezza e tre punti da portare a casa. E' tutto qui il piano-Sassuolo della Juve, ringalluzzita dalla soddisfacente prova realizzata contro l'Atalanta e pronta finalmente a dare continuità alle sue prestazioni. Per farlo, Allegri ha messo a punto il suo modulo più cinico. Il 3-5-2 della diga difensiva Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini è pronto a fiatare pesantemente sul collo del nemico più prossimo, quel Mimmo Berardi che la Nazionale a breve farà suo e che se la Signora rivuole, in futuro, dovrà combattere, viste le mire in essere di Liverpool e Barcellona, tra le altre.
Ma torniamo ad Allegri, ed alla sua idea di Juve che proporrà stasera contro i neroverdi: sulle corsie si va verso l'accoppiata tutta sudamericana Alex Sandro - Cuadrado, mentre in mezzo si attende di capire se i vari, scalpitanti, Lemina ed Hernanes potranno o meno far rifiatare gli ormai titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. Davanti la certezza è Dybala: al suo fianco, si va verso il testa a testa (e la possibile staffetta) Mandzukic - Zaza, con il primo leggermente in vantaggio nonostante i recenti trascorsi del ragazzo lucano alla corte di Di Francesco.
Nel Sassuolo squalificato Consigli: tra i pali ci sarà ancora Pegolo. Recuperato però Duncan, che potrebbe tornare nell'11 titolare: al momento però appare favorito Biondini per affiancare i soliti Missiroli e Magnanelli. Nel tridente consueto ballottaggio Floro Flores-Sansone, certi del posto invece Berardi e Defrel.