Mihajlovic lo aspetta. Ma anche Klopp lo aspetta, a giugno. I tifosi lo aspettano. Insomma, un po' tutti attendono il rientro in campo di Mario Balotelli, che, in attesa di tornare a disposizione per i rossoneri, si diverte coi social. Nelle ultime ore su Instagram ha postato diversi frammenti cinematografici, la foto del suo amico El Shaarawy (che ieri ha festeggiato 23 anni), la sua solidarietà a Valentino Rossi, ed anche un divertente selfie con indosso uno strano cappello da carabiniere (foto poi rimossa, cosa che il calciatore fa spesso anche con i tweet).
Intanto, però, di campo non si parla. La sua ultima gara risale ormai al 27 settembre, a Genova. Poi la pubalgia, l'affaticamento, e la conseguente panchina cortissima di Mihajlovic, che ha annunciato ieri che passerà al 4-4-2 (travestito da 4-2-4 o, se volete, 4-2-3-1) appena avrà a disposizione almeno un altro attaccante. E considerato che ormai da tre giorni in gruppo si allena anche Niang, appena anche Supermario sarà finalmente in campo Sinisa potrà scegliere due tra Bacca, Adriano e lo stesso Balo, e avere almeno un paio di alternative di livello in panchina.
Nel frattempo, anche stasera contro il Chievo sarà 4-3-3, con Bacca al centro e Cerci e Bonaventura ai suoi fianchi. In attesa di un Balo molto meno social e molto più d'aiuto alla squadra.
..... #iostoconVale
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 27 Ottobre 2015