Intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Milan-Napoli, Giovanni Manna ha parlato della crescita della squadra partenopea, invitando alla pazienza. Sono tanti i volti nuovi nella rosa a disposizione di Antonio Conte, che devono avere la licenza di sbagliare; il club è tuttavia intenzionato a difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno. Di seguito le parole di Manna prima di Milan-Napoli.
Le parole di Manna prima di Milan-Napoli
Le parole di Manna prima di Milan-Napoli: "Noi abbiamo portato avanti questa cosa di allungare la rosa anche l'anno scorso, soprattutto per le seconde linee. Sono arrivati 9 giocatori, in due anni ne abbiamo cambiati un numero importante. La crescita del Napoli passa dalla crescita di questi giocatori che devono fare esperienza, ci vuole pazienza: bisogna restare tranquilli e non essere negativi se fanno male in questa partita perché siamo sicuri che ci potranno dare una mano".
Sullo status del Napoli
Sullo status del Napoli: "Noi ci siamo conquistati lo scudetto sul campo, normale che vogliamo difenderlo con determinazione giorno per giorno. Ci sono squadre forti, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi, siamo consapevoli di avere un'ottima squadra. La Champions League è un'altra cosa, ci sono squadre di livello più alto. Sarà un bel campionato, ci faremo trovare pronti: vogliamo difendere lo scudetto".
Su Allegri
Su Allegri: "L'ho visto prima insieme a Conte, è una persona alla quale sono legato, è di un livello alto e gli auguro di fare un bel campionato, ma a partire da domani. Il Milan sarà una bella avversaria".