La quinta giornata di Serie A continua in questa domenica contro altri cinque match. Alle 20.45 è in programma la sfida tra Milan e Napoli. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:
Milan-Napoli: le probabili formazioni
Nei rossoneri è recuperato Leao, si accomoderà però inizialmente in panchina; avanti dal 1' minuto spazio a Gimenez con Pulisic, pronto a subentrare Nkunku. In regia Modric coadiuvato da Rabiot e Fofana, corsie esterne occupate da Saelemaekers ed Estupinan. Difesa a tre diretta da Gabbia. In porta può tornare il ristabilito Maignan.
Nei partenopei è fuori causa Buongiorno per infortunio, ci sarà Juan Jesus al centro della retroguardia con Beukema mentre a sinistra occasione per Gutierrez. Infatti Rrahmani verrà preservato in ottica gara di Champions, al pari degli acciaccati Spinazzola e Olivera. Tra i pali Meret appare favorito su Milinkovic-Savic. Metronomo di centrocampo Lobotka. Prima punta Hojlund, in pole nel duello con Lucca per una maglia dall'inizio.
Milan-Napoli: dove vederla in tv e streaming
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.