In casa Cagliari tengono banco le condizioni di Andrea Belotti, andato ko durante il match di ieri sera contro l'Inter. Delle sue condizioni ha parlato Fabio Pisacane, tecnico dei rossoblu, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Cagliari, le parole di Pisacane sull'infortunio di Belotti

"Speriamo non sia nulla di grave, aspettiamo gli accertamenti. In questo momento la salute di Andrea viene prima di tutto. Ci auguriamo di avere un esito diverso, incrociamo le dita. Aspettiamo gli esiti, speriamo non sia quello che pensiamo. Il ragazzo ha sentito un rumore, finché non ci sono gli esiti rimaniamo positivi. Parlando con lui le sensazioni non sono positive, ma ciò non ha condizionato la partita. Mi ha detto di aver sentito un crack. Incrociamo le dita".

Infortunio Belotti: si teme la rottura del crociato

Fiato sospeso quindi nel Cagliari (e per i suoi fantallenatori) dopo l'infortunio di Andrea Belotti, uscito dal campo contro l'Inter per un problema al ginocchio. Stando alle ultime indiscrezioni, per il Gallo potrebbe esserci la rottura del crociato. Saranno decisivi gli esami strumentali a cui l'attaccante si sottoporrà oggi.