Fabio Cannavaro e il Napoli hanno sempre avuto un rapporto molto profondo. L'ex difensore centrale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare l'ottimo momento della squadra azzurra e dei suoi interpreti facendosi anche "scappare" una divertente battuta su Osimhen. Ecco le sue parole:

Cannavaro su Osimhen

"Come si marca Osimhen? Con me non avrebbe toccato palla (ride, ndr). Anche lui sta dimostrando grandissime qualità, fa reparto da solo, tiene impegnata una difesa intera, sa giocare senza palla e attacca la profondità. Sta facendo la differenza alla pari di Insigne"

Cannavaro sul futuro di Insigne al Napoli

"Insigne deve fare le sue valutazioni come è giusto che sia. Il fatto che è capitano, tifoso e bandiera del Napoli lo porterà insieme al suo entourage a trovare la soluzione giusta per accontentare anche i tifosi, che in Lorenzo credono tanto".

Le parole di Cannavaro su Anguissa

"Anguissa sta dimostrando un valore incredibile. Si è trattato di un affare low cost ed è stato un grandissimo affare. Per un difensore, averlo davanti non è male: fa da schermo, è un lavoro importante per la difesa".

Napoli, Cannavaro: "Osimhen con me non toccherebbe palla" (Getty Images)
Napoli, Cannavaro: "Osimhen con me non toccherebbe palla" (Getty Images)