Contenuto non disponibile
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Radio Toscana. Queste le parole del numero uno del club che ha toccato vari
Intervista a Corsi sull'Empoli
Empoli? “Il ko col Venezia ce lo aspettavamo sia io sia Pietro Accardi, sapevamo le difficoltà della sfida. Con la Sampdoria abbiamo fatto mezz’ora ottima e poi abbiamo preso gol, siamo stati stroncati emotivamente. Andreazzoli e lo staff hanno preparato bene le partite con Cagliari e Bologna. Possiamo pure perdere quindici o venti gare, il nostro percorso dice quello, ma molto dipenderà dalla gestione dei momenti critici”.
Corsi su Italiano
Fiorentina? “Si dice che Empoli e Fiorentina sono sorprese di questo inizio ma sono realtà molto diverse, hanno obiettivi diversi. Sono partite bene. Conosco Italiano e ha il fuoco dentro, mi piace molto, ha trasmesso le sue idee alla squadra. Avrei voluto prenderlo qualche anno fa, pensavo a lui e a Dionisi anche se poi è arrivato il secondo. Mi ha fatto piacere vedere Sarri vincere il derby, quando sono alla tv e vedo allenatori così importanti è come se fossi in campo con loro”.
