Prosegue la preparazione del Cagliari al match di venerdì sera alle 20:45 contro il Venezia, i rossoblù ospiteranno i lagunari all'Unipol Domus nella 7ª giornata della Serie A 2021/22: allenamento pomeridiano oggi per i ragazzi di mister Walter Mazzarri al centro sportivo di Assemini.

Cagliari col Venezia ancora senza Cetin e Dalbert

Esercizi di attivazione sia a secco che con la palla, poi spazio alla tattica fra movimenti e sviluppi di situazioni da ripetere in gara. In chiusura prima partitella su campo ridotto e lavori aerobici in coda. Non si sono allenati con i propri compagni Ceter e Dalbert, per loro solo terapie: per il primo ancora problemi legati alla distrazione di primo grado al polpaccio destro, per il secondo distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Sempre out Rog, per lui stagione compromessa a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Leonardo Pavoletti (getty)
Leonardo Pavoletti (getty)

Cagliari-Venezia, le possibili scelte di Mazzarri

Davanti a Cragno giocheranno Caceres e Godin ai fianchi di uno fra Ceppitelli e Carboni, sulle fasce Nandez a destra e Lykogiannis a sinistra, Marin e Strootman in mezzo con Deiola, a meno che non giochi Zappa esterno con Nandez a scalare al centro. Davanti Keita in lieve vantaggio su Pavoletti per una maglia da titolare accanto a Joao Pedro.