Genoa, 14 positivi al Coronavirus

Non arrivano buone notizie in casa Genoa. Dopo la positività al Coronavirus di Perin e Schone, sono risultati positivi al Covid-19 altri 12 membri della squadra tra calciatori e staff, 14 compresi il portiere e l'ex Ajax. Un fulmine a ciel sereno non solo per il Genoa, ma anche per il Napoli che poco più di 24 ore fa ha avuto contatti con molti dei calciatori Grifoni, alcuni dei quali sicuramente positivi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, 14 positivi al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: “Il Genoa comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a 14 tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Genoa-Torino, rischio rinvio?

Naturalmente con 14 casi di Coronavirus è facile aspettarsi che il match tra Genoa e Torino (in programma sabato alle 18) possa essere rinviato a data da destinarsi. Complicato infatti attendersi che i calciatori positivi al tampone possano stare meglio ed essere negativi prima di sabato, così come sarebbe quasi ingiusto aspettarsi di vedere il Genoa in campo con 11 giocatori positivi al Covid.

Stesso discorso, seppur ancora molto incerto, andrebbe fatto anche per Napoli-Juventus. Gli azzurri hanno giocato proprio ieri con il Genoa e non è da escludere che possa esserci nei prossimi giorni qualche calciatore partenopeo positivo al Coronavirus. Nei prossimi giorni, in seguito ai vari accertamenti, ci saranno sicuramente aggiornamenti a riguardo.

Partite rinviate, il regolamento di Fantacalcio.it