La seconda giornata della Serie A 20-21 si chiude questa sera con il posticipo del lunedì tra Bologna e Parma. Entrambe sono reduci da una sconfitta all'esordio in campionato - i rossoblu a San Siro contro il Milan, i gialloblu in casa contro il Napoli - ed entrambe hanno voglia di rivincita. Si giocherà davanti a 1000 spettatori: il Bologna ha riservato i biglietti agli sponsor e, come forma di ringraziamento per quanto fatto negli ultimi mesi, al personale medico-sanitario della città.

Bologna-Parma, le probabili formazioni

Due i dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic. A sinistra, per sostituire lo squalificato Dijks, l'altro olandese Denswil è in vantaggio sul neo arrivato Hickey che potrebbe comunque trovare spazio a gara in corso. In mezzo al campo Poli scalpita per una maglia da titolare: se dovesse essere scelto, a fargli spazio sarà Dominguez. Sempre a centrocampo possibile scampolo di gara per Medel, rientrato dall'infortunio. Per il resto tutto confermato, con la novità Skov Olsen al posto di Orsolini annunciata da Mihajlovic ieri in conferenza stampa.

Liverani deve fare i conti con l'assenza dell'ultim'ora di Roberto Ingelse, fuori causa per un problema muscolare al polpaccio. L'attaccante si è fermato nell'allenamento di domenica e non è stato convocato. In attacco dunque coppia obbligata Cornelius-Karamoh, con il rientrante Gervinho pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo mancherà invece Kurtic, che dovrà scontare un turno di squalifica. Torna a disposizione Pezzella, che è in ballotaggio con Laurini per il ruolo di terzino con il francese favorito.

Bologna-Parma, dove vederla in tv

Bologna-Parma è in programma alle 20.45 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1; inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.