SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Scendono in campo Bologna e Parma per il monda night di questa 2a giornata di campionato. Il Derby emiliano chiuderà il programma di questa seconda decade di partite valide per la stagione 2020/2021 di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali diramate da Sinisa Mihajlovic e Fabio Liverani.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Formazioni ufficiali Bologna-Parma, le scelte degli allenatori

Solito 4-2-3-1 per Mihajlovic: in porta Skorupski a guidare la difesa a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, che è favorito su Denswil. A centrocampo Schouten e Poli, favorito su Medel e Dominguez. Davanti Skov Olsen, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. Fuori, confermato dal tecnico in conferenza ieri, Riccardo Orsolini. L'ex Juventus non è in grandissima forma ed è per questo motivo che partirà in panchina. 

Ancora 4-3-1-2 per Liverani. C’è Kucka sulla trequarti, a centrocampo Dezi, Brugman ed Hernani. In difesa Laurini, Iacoponi, Alves e Darmian. Panchina Giuseppe Pezzella. In attacco c'è Karamoh con Gervinho, esclusione dell'ultim'ora per Cornelius. Kurtic non convocato perché la società non vuole correre rischi di un nuovo “caso Diawara”, temendo che non abbia scontato la squalifica alla scorsa stagione dove non era in lista Serie A.

Bologna Parma Formazioni ufficiali (Getty Images)
Bologna Parma Formazioni ufficiali (Getty Images)