E' tornato a lavoro il Torino dopo la partita di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, persa per 2-4. I granata adesso si prepareranno per il match contro il Genoa si sabato prossimo a Marassi. Queste le ultime sulle condizioni dei calciatori di Marco Giampaolo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, le ultime sulle condizioni di Vojvoda e Rincon

Sono dunque ripresi gli allenamenti oggi al Filadelfia in attesa della sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa, in programma a Marassi alle 18.00. 

Rodriguez ha continuato il proprio percorso riabilitativo e non sarà disponibile neanche sabato. Allenamento personalizzato anche per Vojvoda: il terzino destro ha rimediato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Terapie poi per Rincon, uscito anzitempo sabato per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra: le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Entrambi a questo punto sono a rischio per la partita con il Genoa e al loro posto scaldano i motori Izzo, che potrebbe fare il terzino come accaduto a Firenze nella prima giornata, e Lukic con Meitè che si sposterebbe al centro affiancato proprio dal serbo e da Linetty. In attacco al momento resta stabile la coppia Belotti-Zaza, in attesa del mercato, con Verdi e Berenguer che si giocano il posto da trequartista.

Torino, il comunicato su Rincon e Vojvoda

Questo il comunicato del Torino: “Rodriguez ha continuato il percorso riabilitativo, allenamento personalizzato per Vojvoda post affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Terapie per Rincon, uscito anzitempo sabato per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra: le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Giampaolo (Getty Images)
Giampaolo (Getty Images)