Probabile formazione SASSUOLO - Nel centrocampo neroverde dovrebbero tornare dall'inizio Duncan e Traorè, rischia invece Obiang sul pressing di Locatelli. In difesa spazio a Peluso a sinistra, mentre a destra Muldur potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Toljan. In attacco riecco Defrel ai lati di Berardi e Caputo, pronto a subentrare Boga. 

Probabile formazione ATALANTA - Nella Dea mister Gasperini non avrà ancora a disposizione Muriel, in lenta ripresa dalla tonsillite che lo ha già escluso mercoledì a Roma. In attacco spazio a Zapata e Ilicic, a supporto potrebbe esserci Malinovskyi e non Gomez che potrebbe essere preservato in ottica Champions League (martedì Atalanta in campo contro lo Shakhtar Donetsk). Discorso identico per De Roon in mediana a vantaggio di Pasalic. In difesa dal 1' Masiello, può scivolare in panchina Palomino. Da valutare Toloi per un colpo subito a Roma, in preallarme Kjaer. Fasce presidiate da Hateboer e Gosens. 

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; D.Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi (Kjaer), Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez (Malinovskyi); Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.