Dopo la vittoria casalinga sulla Spal, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato a Sky: "Oggi qualche difficoltà a trovare il ritmo nella parte iniziale della gara, dove loro si chiudevano bene, poi abbiamo concluso bene e fatto bene nel secondo tempo, creato molto e concesso poco". 

Singoli: "Contento di Matuidi nel ruolo inedito e gli ingressi dalla panchina con determinazione. È importante che Emre Can sia entrato con determinazione, giocatore che ci può essere molto utile. 

Può ancora fare meglio Pjanic: "A fine partita gli ho detto che mancavano venti tocchi, sta crescendo molto, il tiro ce l’ha per natura".

Attacco: "Dybala bene, anche Cristiano Ronaldo vivace con tre o quattro palle gol, ho attaccanti vivi. Poi c'è Higuain che sta bene. Chiunque scegli dei tre la risposta è positiva". 

Inter rivale per lo Scudetto: "Sinceramente non lo so, non li ho visti, stiamo giocando spesso e ci concentriamo sulle squadre da affrontare. Leggo che stanno facendo benissimo, non avevo dubbi, il campionato sarà più difficile e combattuto".