Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Genoa: la conferenza di Ballardini

"Mi aspetto un Genoa completamente diverso rispetto a quello visto con l'Inter, abbiamo il dovere di fare una partita completamente diversa. Dobbiamo fare tutto il contrario di quello fatto con i nerazzurri, essere compatti, coesi, equilibrati.

Il Napoli dovrà giocare contro una squadra che sa quello che deve fare. Dobbiamo farci trovare pronti. Non possiamo concedergli tanto spazi, dobbiamo limitarli prendendoli prima, provando a condizionarli e non dargli la possibilità di ragionare ed esprimere le proprie qualità. Dobbiamo coprire bene il campo ed essere aggressivi, ci vorrà tanta attenzione".

Su Vazquez

"E' arrivato da tre giorni dal Messico, noi lo conosciamo bene. Diamogli il tempo di allenarsi e recuperare e poi ne parleremo".

Su Caicedo e Maksimovic

???????"Noi dobbiamo fare una bella partita domani contro una grande squadra. Dobbiamo parlare di quello e concentrarci solo su questo match".