Giornata di vigilia in casa Milan. La squadra rossonera deve riscattare il brutto esordio di Firenze, domani a San Siro arriva l'Empoli di Giampaolo. In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha parlato dei nuovi arrivi ed ha snocciolato qualche dubbio di formazione.

 

BALOTELLI E KUCKA CONVOCATI - "Kucka e Balotelli convocati? Sì, fanno parte dei convocati. Si sono allenati. Naturalmente a Balotelli manca il ritmo partita, però magari durante la partita potrebbe servirci. Mario è sempre stato un bravo ragazzo. Sa che se dovesse sbagliare anche qua sarebbe finita e sarebbe un peccato per un ragazzo di 25 anni con questo talento. Sappiamo che certe cose che lui fa sono amplificate. E' arrivato il periodo di diventare uomo. L'ha detto e mi aspetto che lo farà".

 

MEXES NON CI SARA', SU HONDA... - "Mexes non sta bene e non sarà tra i convocati. Abbiamo 6 difensori centrali perchè c'è anche Zaccardo. Honda gioca? Penso di sì, se non gli succede qualcosa stanotte, se non viene qualche samurai o ninja stanotte a svegliarlo. Con questo modulo lui può giocare solo trequartista. Se dovessimo cambiare modulo lui può giocare sugli esterni".

 

MONTOLIVO NON E' IN VENDITA - "Oggi ho parlato con Riccardo. Sappiamo quello che ci siamo detti. Ha avuto un brutto infortunio, si sta allenando anche bene. Gli manca il ritmo partita, ma la partita è il migliore allenamento. Dobbiamo scegliere bene il momento".

 

Get Adobe Flash player