Edin Dzeko si prepara al suo primo big match della sua avventura italiana. L’attaccante bosniaco ha concesso un’intervista a Sky Sport e ha parlato della gara di domenica contro la Juventus: “Sarà una partita emozionante. Ho giocato contro tutte le più importanti squadre d'Europa, ma mai contro la Juventus. Sono una grande squadra, hanno vinto gli ultimi quattro Scudetti, ora finalmente potrò affrontarli. Speriamo di fare bene".

 

La Roma nel primo turno ha pareggiato, la Juve ha fatto addirittura peggio, perdendo in casa: “Avranno tanta voglia di riscattarsi, ma noi abbiamo pareggiato e adesso giocheremo in casa, vogliamo assolutamente i tre punti. Li rispettiamo molto, ma daremo il massimo per fare risultato”.

 

Su Totti: “Un campione straordinario, una vera e propria leggenda. Non abbiamo alcun problema di coesistenza, sono sicuro che potremo giocare insieme, ma questo dipenderà da Garcia”. È arrivato anche Digne: “Uno come lui migliora la squadra, è un ottimo giocatore. Adesso arrivano le grandi partite, ci potrà dare un grande mano".

 

Get Adobe Flash player