Conferenza stampa di presentazione per Cuadrado alla Juventus: il colombiano ha detto di essere già pronto, anche per l'imminente sfida con la Roma. Archiviata l'esperienza al Chelsea, l'ex Fiorentina ha poi regalato anche indizi preziosi per quanto riguarda la sua collocazione tattica.
SONO GIA' PRONTO - "Sono molto contento. Prima di tutto ringrazio Dio per questa opportunità, il mio procuratore e la Juventus. Sarà una sfida per me. Sì, mi sono sempre allenato, anche nel momento in cui non ero arrivato, mi stavo allenando e comunque mi alleno sempre per giocare. Spero domenica, se avrò l'opportunità di scendere in campo. Per me sarebbe un piacere".
IL MODULO - "Con la Fiorentina tante volte abbiamo giocato con il 3-5-2. Io mi alleno, poi il mister decide dove devo giocare".
L'ESPERIENZA AL CHELSEA - "Non so cosa non abbia funzionato. Sono un professionista, mi sono allenato sempre benissimo. Sono sempre stato prontissimo, c'era molto concorrenza. Sono arrivato in un momento in cui c'era una squadra già composta".
NUMERO DI MAGLIA - "Il 16, l'unico disponibile. E poi è anche il compleanno della mia sorellina".
MOURINHO - "Non mi ha detto niente, solamente quando ho saputo che venivo alla Juve ho parlato con lui".
ALLEGRI - "Non abbiamo ancora avuto l'occasione di parlare tantissimo, ma negli allenamenti parla molto. Io devo fare il mio lavoro, allenarmi ed essere pronto".
LE MIE CARATTERISTICHE - "Cerco di puntare l'uomo, essere rapido. In prestito alla Juve? Mi dà ancora più forza".
4-2-3-1 - "Il mister sa dove ho giocato, a me tocca lavorare".
CHAMPIONS - "Sarà una cosa meravigliosa. Girone difficile, ma lotteremo per passare il turno".
RUOLO IDEALE - "Ho sempre giocato nel 4-3-3 o nel 3-5-2. Ma darà sempre il mio meglio".