Dalla vittoria contro l'Egnatia sono arrivate buone indicazioni per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di One Football, esaltando la prestazione di Kvaratskhelia e sottolineando come il gioco della squadra possa favorire le qualità del georgiano. Di seguito le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia.
Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia
Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. La fatica è normale, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. Vedo una squadra che mette intensità e che collabora. Ho chiesto di fare la fase offensiva e anche difensiva tutti insieme. Possiamo e dobbiamo migliorare: ci saranno delle situazioni che si andranno a creare nel corso della stagione e dove dobbiamo migliorare".
Su Kvaratskhelia
Su Kvaratskhelia: "Ha fatto una buonissima partita. Il tipo di gioco che stiamo provando è pensato per permettere a lui, Politano e Ngonge di giocare l'uno contro uno e andare dentro. Questa è una soluzione tattica che può esaltare ancora di più questi giocatori. Quando si chiudono gli spazi per bravura degli avversari, loro si devono allargare e devono crearsi l'uno contro uno".