SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mentre Adriano Galliani guarda al prossimo campionato con grandi ambizioni e con l'obiettivo di un Monza da decimo posto, l'allenatore dei brianzoli Giovanni Stroppa più cauto punta a una salvezza da raggiungere il prima possibile: a Sky Sport l'allenatore della matricola a pochi giorni dall'esordio in Serie A fa il punto sulle attesa attorno alla squadra, che ha appena ufficializzato l'arrivo di Bondo.

Stroppa sulle ambizioni del Monza

"Obiettivi? Bisogna vedere che squadra allestiremo, io mi auguro che la salvezza arrivi il prima possibile. Per noi è l'anno zero. C'è ancora un mese di mercato, la proprietà ha risorse e motivazioni infinite".

Monza, Stroppa verso l'inizio del campionato

"Sembra tanto tempo che abbiamo iniziato ma ora siamo a ridosso delle partite che contano. C'è grande responsabilità, come deve essere. Al di là di quello che è stato fatto ora conta quello che si andrà a fare. È bello aver vinto qui sia da calciatore che da allenatore, vale doppio per le persone che rappresentiamo, la proprietà e la gente di Monza. Noi allenatori cresciamo ogni stagione al meglio, sarà una bellissima sfida e sono felice di far parte di questo club. Il centro sportivo è straordinario, siamo avvantaggiati in questo".