Simone Inzaghi dà la carica. Il tecnico dell'Inter a "Dazn" ha parlato della prossima stagione, rilanciando le ambizioni scudetto per i nerazzurri.

Sulla prossima stagione

"Rivincita? Non direi, avrei messo una firma grandissima per fare la stagione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto molto, molto bene; abbiamo giocato per lunga parte della stagione un bellissimo calcio, quindi sono molto soddisfatto. Poi sarebbe stata un'annata stratosferica con lo scudetto che ci è mancato per due punti, cercheremo di farlo quest'anno sapendo che abbiamo delle rivali che vorranno fare altrettanto e che si sono rinforzate. Lavoriamo dal 6 di luglio con quell'obiettivo". 

Sullo scudetto

"L'anno scorso dopo le varie cessioni non si parlava di Inter, poi siamo stati talmente bravi noi in 3-4 mesi a giocare bene che tutti quanti ci hanno indicati come i favoriti. Ci sono tantissime squadre che hanno speso molto più dell'Inter che avranno l'obiettivo di vincere. Avere una proprietà e una dirigenza vicine fa enormemente piacere perché ci supportano ogni giorno non facendoci mai mancare niente".   

Sul gap col Milan

"Abbiamo visto l'anno scorso, ci siamo incontrati 4 volte: una volta abbiamo vinto noi, una volta loro e poi ci sono stati due pareggi. Nelle Coppa abbiamo fatto meglio noi, loro sono stati bravissimi in campionato perché hanno fatto veramente qualcosa di straordinario".