Sampdoria al lavoro per preparare il match con il Milan, valido per la 37ª giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 19.30. Squadra divisa in due gruppi sulla base del minutaggio delle ultime partite; lavoro individuale tra palestra e campo per Bartosz Bereszynski, Federico Bonazzoli, Julian Chabot, Felice D’Amico, Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini.

Sampdoria, le ultime in vista del Milan

Contro il Milan mancheranno Thorsby ed Ekdal, ci sarà Ronaldo Vieira dal 1'. In difesa Colley al fianco di Yoshida, sulla destra dovrebbe esserci Depaoli; probabile l'impiego di Ramirez a supporto di Quagliarella, unica punta a causa delle tante assenze.

Fabio Quagliarella (Getty Images)
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Sampdoria, la probabile formazione contro il Milan

Questa la probabile formazione della Sampdoria contro il Milan:

Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello (Murru); Linetty, Bertolacci, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

Quagliarella, 2 partite per i numeri

Raggiunta la salvezza, la Sampdoria gioca per migliorare la classifica e forse anche per permettere al suo bomber di aggiornare i suoi numeri in una stagione non eccezionale. Per Fabio Quagliarella sono 26 le presenze in campionato, con 11 gol; un discreto bottino, anche se non paragonabile a quello dello scorso anno, quando l'attaccante blucerchiato mise a segno ben 26 reti. In questa stagione la sua media fantavoto è di 7.29.

Fabio Quagliarella (Getty Images)
Fabio Quagliarella (Getty Images)