Pablo Paz, padre di Nico Paz, a Sky Sport ha commentato la notizia relativa alla permanenza a Como di suo figlio.
Paz resta al Como: parla il padre
"Nico Paz voleva fortemente giocare ancora nel Como, non era facile perché lo voleva al 100% anche il Real Madrid: voleva stare ancora al Como e giocare la Champions League. Potrebbe tornare di nuovo a Madrid per la recompra, ma devo dire che sono molto felice. Lui ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di restare al Como. Per il contesto, per la squadra e per l'allenatore che ha e il progetto della società, ma anche per la città: si sente completamente del Como ed è felice, è l'opzione migliore per Nico".