Genoa, le ultime sulle condizioni di Criscito

Mimmo Criscito ieri ha saltato la sfida contro il Brescia per un edema al muscolo soleo, rimediato nella sfida con il Parma dove aveva anche sbagliato un calcio di rigore in una serata davvero sciagurata. 

Il capitano del Grifone è stato sostituito da Barreca nel pareggio importantissimo di ieri contro le Rondinelle, un punto fondamentale per la corsa salvezza contro una rivale diretta. Quasi sicuramente però il numero 4 dei rossoblù sarà out anche nella prossima e delicata sfida contro la Juventus. Il problema non sembra essere ancora svanito e occorrerà un'ulteriore settimana prima di essere al 100%. A quel punto l'ex Zenit tornerà in campo e, come accennato, ciò dovrebbe accadere contro l'Udinese nel match del 5 luglio.

Genoa e Fantacalcio, infortunio Criscito: chi al suo posto?

Ieri, come detto, ha giocato Barreca e non ha brillato particolarmente. L'ex Monaco e Torino è apparso spaesato in certe occasioni, in particolare durante la prima rete dei padroni di casa.

Nonostante ciò potrebbe essere confermato, ma occhio ad Ankersen che scalpita e a Ghiglione che potrebbe essere adattato sulla fascia opposta al suo ruolo naturale, come accaduto proprio con il Brescia.

Criscito (Getty Images)