Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le scelte dei primi due allenatori: ecco le formazioni ufficiali di Verona-Empoli.

Verona-Empoli: dove vederla in TV

Il match Verona-Empoli è in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 12.30.

Il match tra Verona e Empoli sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

L'alternativa per seguire Verona-Empoli in tv è costituita da Sky Sport, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite.

Verona-Empoli, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN, oppure su SkyGo: in entrambi i casi basterà selezionare la 'finestra' relativa alla partita. Un'ultima alternativa è costituita da NOW, dov'è presente il meglio della programmazione di Sky.