Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Monza-Lecce.

Monza-Lecce: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe confermare l'assetto offensivo con Mota e Caprari alle spalle della punta Gytkjaer. Dirottato sulla fascia Ciurria con dal lato opposto Carlos Augusto, mentre in mezzo al campo si sistemeranno Pessina e Sensi (insidiato però da Rovella). Terzetto di difesa formato da Izzo, Pablo Marì e Marlon, assente per squalifica Caldirola. In porta Di Gregorio. 

Nei salentini acciaccato Hjulmand, in regia verso la conferma Blin con ai lati Gonzalez e Oudin. In avanti serrato il ballottaggio Colombo-Ceesay per il ruolo di prima punta, per l'esterno torna arruolabile Banda che contende il posto a Di Francesco mentre certo di partire titolare rimane Strefezza. Difesa a quattro guidata da Umtiti e Baschirotti dinanzi i pali di Falcone. 

Monza-Lecce: dove vederla in TV

Il match Monza-Lecce è in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 15.00.

Il match tra Monza e Lecce sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.