Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Lazio-Cremonese.

Lazio-Cremonese: le probabili formazioni

Nei biancocelesti si è allenato regolarmente in gruppo in settimana Vecino, sarà il metronomo di centrocampo con ai lati Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Avanti Immobile supportato da Felipe Anderson e Zaccagni, pronto a dar manforte nella ripresa invece Pedro. Operato Marusic per ernia inguinale nella giornata di venerdì, in difesa Lazzari, Hysaj, Casale e Romagnoli dinanzi i pali di Provedel. 

Nei grigiorossi sono ai box Benassi e Dessers, non al meglio inoltre Chiriches per noie muscolari. Mister Ballardini potrebbe continuare ad optare per la difesa a quattro con al centro Vasquez e Lochoshvili mentre terzini agirebbero Sernicola e Valeri. In porta Carnesecchi. A centrocampo Castagnetti e Meitè ai lati di Pickel, trequartista Galdames. In attacco Tsadjout favorito su Ciofani per partire titolare e far coppia con Okereke. 

Lazio-Cremonese: dove vederla in TV

Il match Lazio-Cremonese è in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 18.00.

Il match tra Lazio e Cremonese sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.