Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Bologna-Napoli.

Bologna-Napoli: le probabili formazioni

Nei rossoblu Arnautovic guiderà l'attacco, sostenuto poi da Barrow, Ferguson e Aebischer che farà le veci dello squalificato Orsolini. In mezzo al campo Schouten con Dominguez, iniziale panchina per Moro. Difesa diretta da Lucumì con Bonifazi al suo fianco, terzini agiranno Posch e Cambiaso. In porta Skorupski. 

Nei partenopei mister Spalletti potrebbe alternare qualche elemento, a partire dalla porta dove Gollini potrebbe essere preferito a Meret. In difesa cerca posto Ostigard per affiancare Kim, poi sulle fasce si sistemeranno Olivera e Bereszynski (non al meglio infatti Di Lorenzo che venerdì a Castelvolturno ha svolto un personalizzato). In mediana rischiano Lobotka e Zielinski sul pressing di Demme e Gaetano. Avanti Zerbin e Osimhen, poi ultima maglia in ballo tra Kvara e Raspadori. Squalificato Elmas, noie fisiche per Politano e Mario Rui. 

Bologna-Napoli: dove vederla in TV

Il match Bologna-Napoliè in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 15.00..

Il match tra Bologna e Napoli sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.