Anche la quinta procedura di gara è andata deserta. Nessuno vuole il Parma, nessuno ha presentato sino a questo momento un'offerta per cercare di risollvere le sorti di una squadra che a questo punto vive il momento più complicato della sua storia sportiva. Questo il comunicato apparso sul sito della società in merito all'ennesima asta senza successo che avvicina il club alla ripartenza dalla Serie D.
Collecchio 28 maggio 2015 - I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12.00 di oggi 28 maggio 2015 nessuna offerta vincolante per l’acquisto è stata consegnata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato dott. Pietro Rogato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC.
Già nelle prossime ore i curatori si confronteranno con il Comitato dei Creditori e con il Giudice Delegato per le necessarie decisioni sul futuro dell’azienda sportiva e per l’eventuale prosecuzione dell’esercizio provvisorio.