Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Inter e Torino in programma alle ore 12.30. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Torino, con le possibili scelte di Inzaghi e Juric per il match in programma a San Siro.

Le probabili formazioni di Inter-Torino 

Nei nerazzurri mister Inzaghi potrebbe dare spazio avanti alla coppia Lautaro Martinez - Thuram. In regia Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitaryan, ma l'armeno è insidiato da Frattesi. Sulle fasce Darmian e Carlos Augusto; assente per squalifica invece Dumfries mentre Dimarco siederà al massimo in panchina dopo aver lamentato un affaticamento muscolare nella rifinitura di sabato. Dietro terzetto guidato da De Vrij complice il forfait di Acerbi per una lieve pubalgia. Tra i pali di Sommer. 

Nei granata mister Juric perde Linetty per squalifica, ma ritrova per la mediana Ricci che accompagnerà Ilic. Sulle fasce si sistemeranno Bellanova e Vojvoda, che può vincere ancora il duello con Lazaro. Dietro Buongiorno con Tameze e Rodriguez ai lati. In porta Milinkovic-Savic. In attacco cerca posto Sanabria, rimane aperto però il ballottaggio con Okereke per partire titolare. 

Inter-Torino: dove vederla in TV

Inter-Torino si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.