Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Atalanta ed Empoli in programma alle ore 18.00. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Empoli, con le possibili scelte di Gasperini e Nicola.

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni

Nella Dea si confida di recuperare in extremis Scalvini, mister Gasperini schiererà di certo Hien nel terzetto di difesa dove potrebbe essere adattato De Roon complici le condizioni non ottimali di Kolasinac che venerdì si è allenato a parte per smaltire una contusione al ginocchio. In mezzo al campo riecco Koopmeiners, sulla fascia può trovare posto Hateboer, mentre è indisponibile Holm così come l'altro infortunato Toloi. Avanti valutazioni da fare da parte del tecnico: può essere rilanciato Miranchuk sulla trequarti, invece rischia ancora Scamacca sul pressing di Tourè.

Nei toscani mister Nicola deve fare i conti con l'infortunio muscolare subìto da Cerri, in attacco spazio a Niang sostenuto da Cambiaghi e Fazzini (che può battere la concorrenza di Zurkowski). In regia cerca conferma Grassi, anche se le sue condizioni fisiche non sono ottimali e resta in preallarme Marin. Corsie esterne presidiate da Gyasi e Pezzella. Nella difesa a tre conferma per Bereszynski, non ancora recuperato pienamente infatti Ismajli. In porta Caprile. 

Atalanta-Empoli: dove vederla in TV

Atalanta-Empoli si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 18.00. La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.