L'Udinese non vuole fermarsi. Dopo il roboante 4-0 ottenuto in casa della Fiorentina, ora i friulani sono chiamati a un altro risultato prestigioso in casa contro l'Inter. E per mister Cioffi ci sono novità positive dall'infermeria: Pereyra oggi ha svolto tutto l'allenamento in gruppo ed è recuperato. Nelle prossime due sedute il centrocampista sarà monitorato con attenzione dallo staff medico friulano, ma la sensazione attuale è che possa giocare coi nerazzurri almeno uno spezzone di partita, con chance al rialzo di tornare dal 1'. Ecco il report ufficiale odierno.

Allenamento Udinese: il report

"Seduta mattutina al Bruseschi per i bianconeri che hanno svolto un lavoro di scarico per gli elementi impiegati dal primo minuto a Firenze. Gli altri giocatori sono scesi in campo per delle esercitazioni tecniche e partitine a campo ridotto. Regolarmente in gruppo per tutta la seduta Pereyra".

Udinese, chi gioca contro l'Inter?

Squalificato Makengo, per il centrocampo mister Cioffi confida dunque di recuperare per tempo Pereyra che ha mosso i primi passi in gruppo oggi e per domenica si candida dunque per completare il reparto con Walace e Arslan. Sulla fascia destra ci sarà Molina, mentre a sinistra Udogie rimane insidiato da Zeegelaar. In difesa ci sarà Perez dall'inizio con Becao e Marì, dinanzi i pali di Silvestri. Avanti Deulofeu in coppia con Success, che potrebbe vincere ancora il ballottaggio con Pussetto. Da valutare nei prossimi allenamenti invece un recupero in extremis di Beto, in ripresa da un infortunio muscolare alla coscia destra. 

Pereyra (Getty)
Pereyra (Getty)