Brutte notizie per il Torino, che perde Pjaca per infortunio. L'attaccante croato, uscito anzitempo ieri nella sfida contro l'Atalanta, dovrà stare fermo per un problema fisico: trauma distorsivo al ginocchio per Pjaca, per il quale fortunatamente sono state escluse lesioni ai legamenti. Il Torino ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale circa le condizioni del giocatore, il cui recupero verrà monitorato nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato sul problema al ginocchio di Pjaca.
Pjaca, problema al ginocchio: il comunicato
Il comunicato sul problema al ginocchio di Pjaca: "Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti su Marko Pjaca, uscito anzitempo contro l’Atalanta, hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro ed escluso conseguenze legamentose. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".
I numeri di Pjaca al Fantacalcio
Marko Pjaca si ferma ancora. Croce e delizia dei fantallenatori, il giocatore croato ha sempre dovuto fare i conti con un'estrema fragilità, che ha limitato il suo apporto al Fantacalcio. Anche quest'anno sono stati diversi i problemi fisici dell'attaccante, che pure aveva illuso i fantallenatori con due reti consecutive alla 4ª e alla 5ª giornata; questi i numeri di Pjaca al Fantacalcio: 19 presenze, 3 gol, nessun assist e una media fantavoto di 6.42. Ora l'infortunio, che potrebbe anche aver messo fine alla sua stagione; nei prossimi giorni si capirà se Pjaca potrà tornare in campo per provare a riscattare un'annata non particolarmente produttiva.