Il Napoli al lavoro verso il Sassuolo. Sabato pomeriggio gli azzurri ospiteranno i neroverdi, partita da non sbagliare dopo il clamoroso KO di Empoli. Buone notizie per Spalletti: Di Lorenzo ha lavorato in gruppo ed è recuperato. Sta bene anche Elmas, personalizzato per Lobotka e febbre per Ounas. Queste le ultime dall'infermeria partenopea. Di seguito il report ufficiale.

Allenamento Napoli: il report

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. Ad assistere all’allenamento anche il Presidente De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche. 

Elmas ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto personalizzato in campo. Ounas non si è allenato per sindrome influenzale".

Napoli, chi gioca con il Sassuolo?

Contro il Sassuolo Spalletti tornerà a schierare il ristabilito Ospina in porta, poi al centro della difesa si rivedrà Koulibaly scontato il turno di squalifica. Terzini Mario Rui e forse Di Lorenzo, sta molto meglio l'ex Empoli monitorato a Castelvolturno dallo staff medico: in preallarme resta comunque Zanoli. In mediana Ruiz e Anguissa, lavoro personalizzato per Lobotka mentre Elmas partirà dalla panchina. Avanti Osimhen sarà sostenuto da Mertens, infatti il belga è in pole nel ballottaggio con Zielinski. Esterni offensivi si disporranno Insigne e Lozano, ma il messicano deve guardarsi dalla concorrenza di Politano. 

Di Lorenzo (Getty)
Di Lorenzo (Getty)