Dopo due giorni di Champions League, adesso ci sarà spazio anche per le altre competizioni europee. Come di consueto, di giovedì, in risalto Europa e Conference League. In quest'ultima scenderà in campo la Roma, impegnata sul campo del Leicester nella semifinale d'andata. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Leicester-Roma

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, recupera Vardy dietro al quale agiranno Lookman, Tielemans, Maddison e Barnes. Solo panchina, invece, per Albrighton inizialmente. Confermato in porta Schmeichel, nella difesa a quattro ci saranno Castagne, Evans, Fofana e Pereira.

Tutto confermato invece in difesa dove davanti a Rui Patricio agiranno Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle corsie ancora Karsdorp e Zalewski. In avanti Abraham sarà supportato da Zaniolo e Pellegrini. A centrocampo, invece, ecco la coppia Cristante (recuperato e titolare) e Mkhitaryan.

Dove vedere in tv Leicester-Roma?

La partita di Conference League tra Leicester e Roma è in programma giovedì 28 aprile 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 21.00.

Leicester-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

La sfida di Conference League tra la Leicester e Roma verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Conference League, Leicester-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Conference League, Leicester-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)