Allenamento mattutino per la Roma che prepara il match in programma domani sera contro il Manchester United. La partita più importante della stagione, che potrebbe aprire le porte per la finale di Europa League. Non ci sono grosse novità rispetto agli allenamenti dei giorni scorsi. 

Roma, le ultime dall'allenamento

Come scritto anche in precedenza non ci sono grosse novità rispetto all'allenamento di ieri. Sessione di allenamento individuale, per Stephan El Shaarawy che salterà la trasferta a Manchester. Così come non ci saranno Calafiori, Zaniolo e Pedro tutti assenti dalla seduta di allenamento odierna. Lo spagnolo farà di tutto per essere arruolabile nella partita di ritorno che si disputerà tra una settimana. Fonseca dovrà fare a meno anche dello squalificato Mancini, ma chi giocherà, dunque, domani sera contro i Red Devils?

Manchester United-Roma, probabili formazioni

Fonseca deve ridisegnare la difesa con l'assenza dello squalificato Mancini (senza ombra di dubbio l'assenza più pesante in casa giallorossa). Ci saranno con ogni probabilità Ibanez e Smalling ai lati di Cristante. L'altra opzione prevede l'impiego di Kumbulla con lo spostamento di Smalling al centro. In mezzo al campo Diawara e Veretout, sulle corsie esterne Karsdorp e Spinazzola. Attacco fatto con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. 

Solskjaer si affiderà ancora una volta al classico 4-2-3-1 con Rashford unica punta. De Gea, mentre in difesa da destra a sinistra ci sono Wan-Bissaka, Lindelöf, capitan Maguire e Shaw. In mezzo al campo e sulla trequarti due vecchie conoscenze del nostro campionato: Paul Pogba e Bruno Fernandes.

Probabili formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford. 

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau López, Ibañez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Džeko.