Il Napoli è tornato ad allenarsi dopo il successo ottenuto lunedì sera contro il Torino. La squadra di Gattuso prepara il match in programma, domenica alle 15, contro il Cagliari. Al momento l'unico indisponibile per il tecnico azzurro è Ospina che sta provando a recuperare dal problema muscolare accusato due settimane fa.

Napoli, report allenamento

"Dopo il successo a Torino e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A.La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello.

Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione di passing drill. Di seguito partita a campo ridotto. Terapia e lavoro personalizzato in campo e palestra per Ospina".

Napoli, chi gioca in porta contro il Cagliari?

Gattuso contro il Cagliari confermerà tra i pali Meret che ha disputato una buona gara contro il Torino. Difficilmente, infatti, Ospina recupererà già per il match contro il Cagliari. Molto più probabile vederlo tra i convocati per la sfida contro lo Spezia in programma sabato 8 maggio (anticipo della 35ª giornata).

Anche il Cagliari, avversario del Napoli domenica, ha un dubbio tra i pali: Cragno è guarito, infatti, dal Coronavirus e potrebbe spodestare il giovane Vicario che ben si è comportato in sua assenza. La scelta finale spetterà al tecnico Semplici.