2-0 senza storia quello rifilato questa sera dal Torino al Milan nel posticipo allo stadio Olimpico Grande Torino, un match deciso dalle reti di Belotti (su rigore) e Berenguer. Questo il commento del tecnico dei granata Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport:

LA GARA - "Oggi abbiamo vinto meritatamente contro una squadra molto forte e di questo sono molto contento, soprattutto del fatto che siamo riusciti a giocarcela alla pari con tutti, comprese le grandi squadre. Ciò vuol dire che i ragazzi stanno crescendo in modo esponenziale ed è veramente un bel segnale per tutti".

L'ESPULSIONE - "Io ero calmo in campo...Ma l'arbitro farebbe bene a guardare quello che succede in campo. Stavo commentando le cose in panchina con i miei collaboratori, non capisco perché agli arbitri piace guardare quello che faccio nella mia area tecnica..."

I SINGOLI - "Berenguer? Prima del gol mi sembrava un po' stanco, ecco perché stavo per sostituirlo, poi però ha fatto veramente un eurogol. Meglio così, è un ragazzo che se lo merita...La difesa? Stanno facendo tutti un gran lavoro, da Izzo a Nkoulou, passando per Moretti. La squadra lavora bene di gruppo e i risultati si vedono".