Conferenza stampa di mister Tudor, domani l'Udinese di scena allo Stadio Vigorito: "Il Benevento gioca un bel calcio. Inoltre giocano in casa, ma alla squadra ho detto che non deve pensare al risultato. Dobbiamo concentrarci sulle cose concrete. Ho trovato i ragazzi stanchi mentalmente. E' normale in una situazione così. Domani però mi aspetto una buona prestazione, dobbiamo essere tosti.

Alibi non ce ne sono mai. Uno che gioca a calcio lo sa. E' sbagliato adesso caricarli troppo, undici sconfitte danno già loro un peso enorme. Ho lavorato su tutto, tutto è collegato. C'è un blocco mentale, lo sappiamo, ma bisogna lavorare anche sugli aspetti tattici e fisici.

Abbiamo lavorato tanto anche sui calci piazzati. Bisogna lavorare sull'attenzione e sulla concentrazione.

Per quanto riguarda il mio attacco, ho visto i ragazzi vogliosi di dimostrare qualcosa di buono. Ci sarà spazio per tutti purché dimostrino di volersi sacrificare. De Paul si è allenato, anche bene. Sarà con noi a Benevento. Ho visto bene anche Perica, ma come tutti. Con un certo modulo c'è più spazio per certi giocatori. Difesa? Non rispondo se a 3 o a 4. 

Il Benevento ha serenità, scioltezza nel gioco e un bel calcio; hanno vinto a Milano, ma a me non frega niente e non deve interessare nemmeno ai giocatori. Voglio una bella partita".