La sconfitta con il Torino è già alle spalle, domani sera la Juventus affronterà la Fiorentina e potrebbe vincere già lo scudetto se la Lazio dovesse toppare la propria gara casalinga con il Parma. In conferenza stampa Massimiliano Allegri conferma che ci sarà Tevez dal primo minuto contro i viola, mentre il resto della formazione lo deciderà domani mattina. Unica certezza Bonucci ko per squalifica.
"TEVEZ STA BENE E GIOCA, SCELGO IL MODULO IN BASE AI MIEI UOMINI" - "Tevez sta bene e dovrebbe giocare domani. Non ho ancora deciso la formazione. L'unica certezza? Bonucci out perché è squalificato. Modulo? Scelgo io. E' normale far ruotare i giocatori e in base alle disponibilità posso giocare in un modo o nell'altro".
SCONFITTE CONTRO TORINO E PARMA UN CASO - "Nel calcio può succedere. Parma e Torino sono state due sconfitte diverse, col Toro abbiamo creato molto e colpito tre pali. La sconfitta non rispecchia quanto visto in campo. Siamo ancora concentrati sul campionato e cercheremo di fare i punti che mancano per vincere lo scudetto. Poi avremo ancora Champions e Coppa Italia da giocare, non bisogna abbassare la guardia".