La Roma di Josè Mourinho è al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. All'indomani della sosta per le Nazionali, però, le cose potrebbero cambiare, con uno strascico inevitabile anche in ottica Fantacalcio. I fari sono tutti puntati su Tammy Abraham che non vive un momento di certo positivo per quanto riguarda il rendimento sotto porta e di conseguenza al Fantacalcio. Lasciato fuori da Mourinho per una condizione che non tende a migliorare, ma soprattutto per la mancanza di gol, il centravanti inglese potrebbe lasciare il posto da titolare ad Andrea Belotti

Roma, Belotti titolare?

In questa seconda parte di stagione Belotti sente la fiducia di Mourinho e sembra aver scavalcato proprio Abraham nelle gerarchie. Contro la Sampdoria, il Gallo potrebbe avere una nuova opportunità: l'obiettivo è sbloccarsi e trovare il primo gol in campionato con la maglia della Roma che potrebbe anche cambiare il suo futuro.

Belotti, i numeri al Fantacalcio

Il rendimento di Belotti in chiave Fantacalcio non è di certo dei migliori, anzi. La sua fantamedia pari a 5.46 è frutto di sedici gare a voto e zero bonus all’attivo.