La Lazio ritrova Ciro Immobile: l'attaccante biancoceleste come da programma è tornato in gruppo e oggi ha svolto la seduta con i compagni su un programma che ha visto attivazione atletica, circuiti tecnici e partitella a campo ridotto. Nessun dubbio sul suo rientro tra i convocati di Sarri per il Monza, ma c'è di più: è molto probabile, con anche tutta la settimana a disposizione, che il centravanti possa partire titolare nella prossima sfida di campionato.

Del resto, che Immobile sia tornato con un certo ritmo e intensità lo ha sottolineato la stessa Lazio. Nel report pubblicato sul sito ufficiale, il club ha parlato di un centravanti piuttosto pimpante nella sessione odierna di allenamento:

Lazio, prosegue il rientro dei nazionali

A Formello sono 7 i Nazionali non ancora rientrati, il resto ha fatto ritorno negli ultimi giorni: permesso per Provedel e Luis Alberto, mentre Patric pur non avendo superato il problema alla schiena era rientrato già nel fine settimana. Ma la notizia più importante è senza dubbio il recupero di Immobile: risolta la lesione al bicipite femorale, per l'attaccante capitolino la stagione può finalmente riprendere.