Fin qui la stagione di Denzel Dumfries all'Inter, e anche al Fantacalcio, è stata a dir poco deludente. Partito come top di reparto e titolare assoluto, ha finito col diventare la riserva di Darmian, protagonista di pochissime prestazioni degne di nota.

Non ha disputato un cattivo Mondiale, ma in nerazzurro non ha lasciato praticamente mai il segno. In questo finale di stagione l'idea è di tornare ad incidere con regolarità.

Inter e Fantacalcio: Dumfries punta al riscatto

Con Skriniar non al meglio, la sensazione è che Dumfries possa trovare spazio con regolarità, con Darmian confermato come braccetto di destra e con l'olandese schierato ovviamente a tutta fascia. In Serie A ha collezionato appena 1 gol e 3 assist in 24 presenze, con una media voto del 5.96 ed una fantamedia del 6.04.

Ieri, con la nazionale olandese, ha portato a casa due assist ed un'altra ottima prestazione con gli Orange. La speranza è che sia un punto di partenza per far bene anche in campionato, la scintilla giusta per tornare finalmente ad incidere anche con la maglia dell'Inter. I fantallenatori lo aspettano, speranzosi di bonus in questo finale di stagione.