Ad inizio stagione non sembravano esserci grossi subbi su chi fosse il portiere titolare della Sampdoria, poi Falcone ha sfruttato un paio di occasioni che gli sono capitate e per un periodo è diventato la prima scelta. Adesso Audero è tornato, con il Venezia ha giocato: le gerarchie sono cambiate di nuovo?

Sampdoria: chi è il portiere titolare?

Falcone sembrava aver conquistato il posto, ma a Venezia c'è stato il nuovo sorpasso e la situazione sembrerebbe essersi assestata a favore di Audero.

Il piano della Sampdoria appare però abbastanza chiaro. Con il rinnovo di Falcone fino al 2025 è stato mandato un segnale evidente: l'ex Cosenza ha stregato tutti a suon di grandi prestazioni nelle settimane in cui Audero non c'era e si è di fatto guadagnato la conferma, probabilmente come portiere titolare a partire dalla prossima stagione. 

In queste ultime partite giocherà però Audero, pronto ad attirare l'attenzione di possibili pretendenti dove poi trasferirsi a giugno, quando la Sampdoria probabilmente sostituirà l'ex Juventus con un secondo esperto che faccia da chioccia a Falcone e con Ravaglia confermato nel ruolo di terzo. Per il Fantacalcio dunque la situazione è chiara: Audero titolare fino a fine stagione, Falcone secondo e Ravaglia terzo.