La Fiorentina continua la propria preparazione verso la prossima sfida di campionato, in programma per il tre aprile contro il Genoa. Al rientro dalla sosta Beppe Iachini, al ritorno sulla panchina dei viola, potrà avere a disposizione Sofyan Amrabat. Con lui ci sarà anche Milenkovic, pronto però a rientrare prima del previsto dal ritiro della nazionale serba.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime su Milenkovic e Amrabat

Nikola Milenkovic tornerà a Firenze nella giornata di domani. Un rientro inaspettato che si manifesta con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Fortunatamente per la Fiorentina e per i fantallenatori del serbo non si tratta di un infortunio: il difensore è infatti stato espulso nell'ultima partita contro il Portogallo e non potendo essere a disposizione per la prossima sfida tornerà in Italia.

Rientrerà invece regolarmente giovedì il connazionale Vlahovic e con lui Amrabat: il marocchino sta mettendo minuti nelle gambe con la propria nazionale. L'ex Verona ha infatti smaltito i problemi alla schiena che l'avevano costretto al forfait nei match precedenti alla sosta. Iachini è pronto ad averlo a disposizione al rientro.

Immagine articolo